Il trono di spade. Libro primo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Ediz. lusso. Il trono di spade-Il grande inverno (Vol. 1) (Oscar draghi) - Hardcover

9788804628576: Il trono di spade. Libro primo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Ediz. lusso. Il trono di spade-Il grande inverno (Vol. 1) (Oscar draghi)

Reseña del editor

In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert Baratheon. L'ha conquistato dopo una guerra sanguinosa, togliendolo all'ultimo, folle re della dinastia Targaryen, i signori dei draghi. Ma il suo potere è ora minacciato: all'estremo Nord, la Barriera - una muraglia eretta per difendere il regno da animali primordiali e, soprattutto, dagli Estranei -sembra vacillare. Si dice che gli Estranei siano scomparsi da secoli. Ma se è vero, chi sono allora quegli esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre delle foreste, che rubano la vita, o il senno, a chi ha la mala sorte di incontrarli? La fine della lunga estate è vicina, l'inverno sta arrivando e non durerà poco: solo un nuovo prodigio potrà squarciare le tenebre. Intrighi e rivalità, guerre e omicidi, amori e tradimenti, presagi e magie si intrecciano nel primo volume della saga de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco". Questa edizione presenta in un volume unico "Il trono di spade" e "Il Grande inverno", corrispondente al Libro primo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, così come concepito dall'autore.

Reseña del editor

Se una terra di meraviglie e di terrori, dove le estati possono durare decenni e dove gli inverni si allungano come senza fine, incombe un immane conflitto. Nel Nord, al di là della titanica Barriera di ghiaccio eretta a protezione dell'intero reame, enigmatici guerrieri si preparano ad attaccare impugnando spade forgiate in un metallo sconosciuto. Nel Sud, il potere del re si sta sgretolando sotto l'assalto subdolo di nemici in agguato tra le ombre del Trono d'Acciaio. E al di là del mare, un crudele principe dei draghi è deciso a riconquistare quel trono che gli appartiene di diritto. Mentre un nuovo, grande freddo avanza, guerrieri e mercenari, lord e cortigiane, soldati e negromanti, assassini e bastardi lottano per conquistare il potere.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

  • VerlagMondadori
  • Erscheinungsdatum2012
  • ISBN 10 880462857X
  • ISBN 13 9788804628576
  • EinbandTapa dura
  • SpracheItalienisch
  • Anzahl der Seiten829

Gebraucht kaufen

Un volume di 25 cm, 849 pagine....
Diesen Artikel anzeigen

EUR 34,00 für den Versand von Italien nach USA

Versandziele, Kosten & Dauer

Suchergebnisse für Il trono di spade. Libro primo delle Cronache del ghiaccio...

Foto des Verkäufers

Martin, George R. R.
Verlag: Oscar Mondadori, Milano, 2012
ISBN 10: 880462857X ISBN 13: 9788804628576
Gebraucht Brossura editoriale

Anbieter: Libreria Spalavera, Verbania, Italien

Verkäuferbewertung 5 von 5 Sternen 5 Sterne, Erfahren Sie mehr über Verkäufer-Bewertungen

Brossura editoriale. Un volume di 25 cm, 849 pagine. Brossura editoriale. Stato di conservazione ottimo, piccole mancanze alle cuffie, leggermente ingiallito, piega d'uso all'esterno. Traduzione di Sergio Altieri. Contiene: Il trono di spade, Il grande inverno. *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***. Artikel-Nr. th_3760

Verkäufer kontaktieren

Gebraucht kaufen

EUR 5,00
Währung umrechnen
Versand: EUR 34,00
Von Italien nach USA
Versandziele, Kosten & Dauer

Anzahl: 1 verfügbar

In den Warenkorb